Un modo migliore per trovare quella pagina web mancante nella tua cronologia.
Non c'è niente di più fastidioso che guardare una pagina su internet, lasciarla e poi non riuscire a trovarla di nuovo nella cronologia del browser quando ne hai bisogno.
BrowseBack rende questo scenario molto meno probabile permettendoti di visualizzare tutte le pagine che hai visitato in modo visuale e poi salvarle, stamparle o inviarle via email! È un po' come usare il browser degli album di iTunes per navigare nella tua cronologia di internet, anche se va detto che se hai visitato diverse centinaia di siti web, non è ancora facile trovarli.
Tuttavia, è molto più preferibile cercare in un file di cronologia anonimo. L'interfaccia visuale intuitiva di BrowseBack ti consente di scorrere le miniature di ogni pagina che hai visitato e semplifica le cose fornendoti una casella di ricerca in cui puoi cercare contenuti per parole chiave. Una volta trovato, ti consente di inviarlo via e-mail in formato PDF. Durante l'intero processo, BrowseBack presenta alcuni piccoli effetti sonori che possono diventare fastidiosi dopo un po', anche se puoi disattivarli.
Non è una soluzione perfetta per tornare indietro attraverso pagine e pagine della tua cronologia di internet per trovare una pagina persa, ma BrowseBack è molto vicino alla perfezione.